lunedì 12 dicembre 2011

PARADISE PABILLONIS - VALDEROA B 8-3

Grande vittoria del Paradise che fa a briciole il Valderoa B che vincendo ci avrebbe superato in classifica.
E' subito un assedio nella metà campo del Valderoa, tantissime azioni create al primo tempo, un ottimo portiere gli salva molte volte, ci si mettono anche i pale e le traverse (in tutto 9), il pallone sembra non voler entrare e il primo tempo si chiude con il Valderoa addiritura in vantaggio per 1a2 su gli unici tiri che ha fatto.
Ai ragazzi non si puo rimproverare niente, stanno facendo tutto il possibile, ma la fortuna non ci assiste.
Inizia il secondo tempo e la musica e sempre la stessa, con il Paradise all'attacco, il Valderoa gioca di rilancio, ma un ottimo Lai anticipa sempre l'attaccante a centrocampo e fa partire sempre l'azione.
Finalmente si riesce a trovare il pareggio, il Valderoa è stremato, non riesce a bloccare le offensive del Paradise e finalmente si inizia a concretizzare le occasioni create chiudendo la partita sull'8 a 3.
Grandi tutti!!!


Le reti: 2 Jonatan Lai; Nicola Atzei; Alessio Oliva; 1 Manuel Melis; Duilio Pisanu.



PARADISE PABILLONIS - CAMPIDANIA 8-8 (6-7 d.c.r.)

In pratica abbiamo buttato 3 punti, partita dominata al primo tempo, in ventaggio per 6a2 nel secondo tempo ci siamo fatti recuperare. Nel secondo tempo ci si è messo pure l'arbitro, che ha fischiato a senso unico, facendoci innervosire e come hanno visto tutti ci ha fatto perdere i rigori. A molti arbitri le piace essere i protagonisti della partita. Ci rifaremo al ritorno.


Le reti: 2 Andrea Pianu; 2 Alberto Marras; 2 Alessio Oliva; 1 Manuel Melis; 1 Jonatan Lai.

SARDARA 1983 - PARADISE PABILLONIS 8-5

Arriva la prima sconfitta in casa di un buon Sardara. Pessima partita, al posto di migliorare si peggiora.
Dopo il primo tempo, 3 a 1 per il Sardara, non si è riusciti a ribaltare il risultato come era successo la settimana prima. Stavamo per riuscirci, ma il 7 a 5 a chiuso la partita.


Le reti per il Paradise: 1 Jonatan Lai, Andrea Colombo, Manuel Melis, Duilio Pisanu, Alessio Oliva