Si è concluso il girone di andata dei play off, dopo una partenza a razzo del Paradise con 2 vittorie nelle prime 2 partite sono arrivate 2 sconfitte che compromettono la qualificazione per le finali regionali.
La prima vittoria arriva con l'Albagiara in casa vinta per 5a4, si va a Simala dove si vince una partita che ormai sembrava persa, grande Paradise che in 5 minuti ribalta il risultato da 3a1 per il Simala a 3a4 a favore.
Arriva la prima sconfitta, in casa, e che sconfitta, umiliati da il Nurri che va a segno per ben 14 volte, finisce 5a14.
Ultima partita del girone di andata che vede il Paradise affrontare i Red Scorpions di Genoni, squadra ancora imbattuta in questo campionato. Le due squadre vincitrici dei rispettivi gironi danno vita a una grandissima partita, sempre equilibrata e in bilico sino all'ultimo minuto, anche in questa partita è la Red ad avere la meglio, ma il Paradise esce comunque a testa alta.
Ora per sperare ancora bisognerà cercare di vincere tutte le partite di ritorno e sperare in qualche risultato a favore, sarà difficile ma sino a quando non è la matematica a eliminarci bisogna provarci.
Nessun commento:
Posta un commento